Da settembre 2021 Be Simple è master partner Zendesk, il software più usato al mondo per l’assistenza clienti omnichannel che offre tutto il necessario per gestire le relazioni in modo perfettamente integrato sui vari canali (help desk tramite e-mail, social media, telefono, chat, …), creando un'esperienza migliore per i clienti ma anche per l'azienda. Grazie alla pluriennale partnership con Zendesk, Be Simple offre pacchetti di servizi professionali che accelerano la partenza all’uso del portale Zendesk.
Oggi Be-Simple e? il Primo «Zendesk Implementation Partner» certificato e l’unico «Zendesk Master Partner» italiano. Un riconoscimento che premia l’affidabilità di una realtà italiana, nata nel 2009 per portare tecnologie innovative al servizio dei clienti. Pioniere della virtualizzazione, Be Simple ha fatto della semplificazione dei processi IT una vocazione. L’obiettivo futuro è diventare sempre più esperti nella customer experience, trasformando la complessità del mondo IT in semplicità per i clienti e prendendosi cura di ogni dettaglio.
Seguiamo i progetti dallo start-up alla formazione
Be Simple segue i clienti in tutti i processi necessari alla digitalizzazione del customer service, con consulenze, personalizzazioni e integrazioni, che consentono di acquisire il know-how necessario per usare ed amministrare la piattaforma, oltre ad un servizio di monitoraggio degli indicatori e flussi di servizio, con la pianificazione di interventi correttivi ed evoluzioni di processi e flussi.
Dalla consulenza per la scelta della migliore tecnologia, alla progettazione e pianificazione di progetti, Be Simple garantisce il migliore servizio tecnico, supporto e assistenza al fine di facilitare ogni implementazione. Specialista nella customer experience, integra soluzioni Cloud che permettono di servire al meglio i clienti portando valore ed efficienza alla propria azienda.
All’interno dell’organizzazione, una divisione dedicata aiuta a disegnare e implementare la customer experience incrementando l’efficienza dei processi interni, migliorando così i prodotti e i servizi facendo aumentare vendite e fatturato.
Soluzioni per ogni esigenza del customer service
I servizi comprendono una vasta gamma di pacchetti modulari e scalabili per soddisfare le richieste e il budget di diverse tipologie di clienti, dalle più semplici e generiche alle più specifiche e complesse.
Be Simple offre inoltre la soluzione Zendesk Amministrazione delegata: il servizio di supporto e amministrazione delegata ai servizi Zendesk attraverso il quale il cliente delega l’accesso amministrativo al suo portale permettendo cosi? ai tecnici Be Simple di intervenire e gestire il portale per suo conto.
Un supporto specifico e personalizzato è offerto, infine, per la formazione e coaching delle figure coinvolte nel processo di customer care: dagli operatori/agenti, amministratori, manager e coordinatori, attraverso l’erogazione di test, webinar e training.