Che cosa fa Zendesk?

Una soluzione all-in-one per l'assistenza clienti omnicanale

Scelto da oltre 100.000 aziende Zendesk migliora le esperienze dei clienti, è una piattaforma di assistenza clienti che ti consente di connetterti con i clienti su qualsiasi canale. Puoi supportare con semplicità, da un'unica piattaforma, tutte le conversazioni senza interruzioni, attraverso più canali e diversi ecosistemi. Questo processo aumenta la customer experience, rende i tuoi utenti più soddisfatti e gli agenti liberi di gestire le richieste con tempestività e conoscenza.

Offri una Customer Experience di eccellenza su tutti i canali e costruisci rapporti duraturi portando valore al tuo business e ai tuoi clienti.

A cosa serve Zendesk?

  • servizio clienti semplificato Zendesk rappresenta una soluzione completa per il servizio clienti in grado di offrire semplicità d'uso e massima adattabilità
  • migliora la produttività Il CRM Zendesk Sell migliora la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team commerciali.
  • ROI ottimale Le soluzioni Zendesk consentono di gestire tutte le sfide che l'azienda deve affrontare, in modo più efficiente e con costi di assistenza ridotti.
  • migliora la produttività Zendesk offre funzionalità che vanno oltre il ticketing di base e fornisce una soluzione CX completa ai brand che intendono garantire un'esperienza clienti affidabile e differenziata su larga scala.
  • Esperti nella CX offre ai clienti le competenze e le prassi ottimali necessarie per garantire il miglioramento continuo della CX.

Migliora il tuo servizio clienti

Zendesk offre la possibilità di sperimentare gratuitamente le soluzioni innovative della sua piattaforma, inizia subito!

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