SUPPORT
Assistenza clienti integrata
Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti. Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione.
Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.
GUIDE
Knowledge base e self-service intelligente
È facile creare una Knowledge base, in modo che i clienti possano risolvere autonomamente i propri problemi di assistenza, cosa che, in realtà, la maggior parte di essi preferisce.
Ed è utile anche per le aziende, che con Zendesk Guide possono ridurre i ticket utilizzando soluzioni self-service "intelligenti", inclusi gli strumenti basati sull'intelligenza artificiale come Answer Bot, aumentando la soddisfazione dei clienti e degli agenti e al tempo stesso riducendo i costi dell'assistenza.
CHAT
Chat e messaggistica
Spesso i clienti hanno fretta e vogliono interagire con una persona rapidamente. Con Zendesk Chat e Message, è anche possibile coinvolgere proattivamente i clienti in tempo reale e nel giusto contesto.
In questo modo gli agenti possono dedicare a ciascuno l'attenzione necessaria
TALK
Software per call center
Per le questioni più complesse, come l'invio di un ordine complicato o il cambio di un biglietto aereo, i clienti spesso usano il telefono per ottenere un livello di assistenza più personale. Zendesk Talk e Talk edizione Partner permettono agli agenti di offrire supporto telefonico semplice ed efficiente all'interno di un'esperienza di assistenza omnicanale perfettamente integrata