Zendesk

Gestione supporto omnichannel

Zendesk offre tutto il necessario per garantire che le conversazioni con i clienti fluiscano in modo perfettamente integrato sui vari canali, creando un'esperienza migliore per i clienti ma anche per l'azienda.

Algho

Assistente virtuale

ALGHO è un AI Conversational Ecosystem: una piattaforma conversazionale basata su un ecosistema di tecnologie di Intelligenza Artificiale, che ti permette di creare l’ assistente virtuale perfetto per la tua attività, distribuirlo su vari canali e misurare le sue performance in real time.

Il valore aggiunto di Algho?

  • Algho è una piattaforma multicanale e multilingua di interazione con il cliente, che integra un motore di Intelligenza Artificiale parametrizzabile.
  • È una tecnologia proprietaria ma con sistema aperto e flessibile che consente di scegliere come implementare le diverse componenti utilizzando tecnologie di mercato.
  • Algho è in grado di alimentare la propria conoscenza di base molto rapidamente, minimizzando lo sforzo umano e con un processo di apprendimento in tempo reale.
  • Il team di sviluppo ALGHO ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo dell’Intelligenza artificialee Machine Learning.

Facilità di integrazione

Web Service

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E-commerce

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CRM

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Database

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ERP

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Ticketing

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Gestionali

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Prenotazioni

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Una piattaforma adatta per ogni settore

Dall’acquisizione di nuovi clienti, fino all’assistenza pre e post-vendita, gli Assistenti Virtuali creati con ALGHO sono in grado di intervenire in ogni punto di contatto tra brand e consumatori, raccogliere informazioni utili per la loro profilazione e offrire un’esperienza d’acquisto innovativa, basata sulla conversazione

Customer Care

Sales e Amministrazione

E-commerce, retail e GDO

Turismo, Hotel e Ristorazione

Eventi e Fiere

Pubblica Amministrazione

Health Care

Human Resource

Online Banking

Finance

Notarile, contabile e legale

Logistica

Surveypal

Piattaforma di gestione dei feedback

Ti aiuta a guidare il cliente, il dipendente, l'esperienza del marchio. Impegnarsi in omnichannel (e-mail, chat, SMS, pagine web, tablet) ogni passo del viaggio, trasformando i feedback in azioni redditizie.
Le integrazioni con tecnologie leader come Zendesk, creano valore per le PMI e le imprese a livello globale.

Scoprite perché innumerevoli dirigenti fino alla prima linea si fidano di Surveyypal nelle loro operazioni e si uniscono ai leader che conducono le migliori conversazioni di feedback.

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Preparate il vostro team di assistenza clienti al successo

Surveypal consente di espandere le capacità del vostro service desk e permette al vostro team di contact center di accedere ai dati di feedback dei clienti in tempo reale e di gestire in modo proattivo l'esperienza.

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Integrazione bidirezionale con il vostro software di assistenza clienti

Collegate Surveypal alla vostra piattaforma di contact center, ottenete tutti i dati dei vostri clienti nello stesso luogo, agite sul feedback in tempo reale e attivate automaticamente i flussi di lavoro.

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Raccogliere i feedback dei clienti omnicanale

Non limitatevi in un canale di interazione. Usate Surveypal per catturare il feedback del centro di assistenza da qualsiasi canale di comunicazione (chat, e-mail, telefonata, ecc.) e ottenere l'accesso a un feedback più ampio.

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Monitorare le prestazioni dell'agente

Valutate le prestazioni del vostro team di supporto per scoprire le tendenze a lungo termine e trovare soluzioni che migliorino i processi interni. Assicuratevi che il vostro servizio di assistenza clienti sia all'altezza degli standard più elevati, consentendo ai singoli agenti di autocontrollare le loro prestazioni.

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Rimanere al passo con i KPI del servizio clienti

Tracciate le metriche di supporto e gli indicatori chiave di performance come CSAT, NPS, CES o FCR per vedere a che punto siete con le vostre iniziative CX.

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Creare visual dashboards personalizzate

Create visual dashboards e tenete traccia delle metriche business-critical sia in Surveypal che in qualsiasi sistema di terze parti già in uso.

Costruire insieme migliori processi di gestione dell'esperienza.

Surveypal è così semplice che puoi creare tu stesso il tuo processo di feedback

Aircall

Il vostro sistema
telefonico aziendale reinventato.

Semplice da impostare. Facile da usare. Software di call center basato su cloud collegato ai vostri strumenti.
Aircall è una soluzione telefonica 100% cloud.
Aiutiamo il tuo team ad aver successo e crescere velocemente grazie ad un prodotto facile da utilizzare e connesso a tutti i tuoi strumenti di lavoro.

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La Customer Experience è molto più di una gestione a singolo canale (sito web, social, call center, chat, ecc.) è una serie di interazione che crea un rapporto con i vostri cliente e fedeltà al vostro brand.

myCX ti aiuta a creare opportunità da ogni singolo contatto che viene trasformato in valore aggiunto per il vostro brand e azienda.
Una customer experience bene disegnata e implementata può aiutare un azienda ad incrementatre l’efficienza dei processi interni, migliorando così i prodotti e i servizi facendo aumentare vendite e fatturato.
myCX mette insieme i miglior prodotti sul mercato per creare un ecosistema in cui il vostro cliente è al centro e le interazioni con lui saranno semplici, fluide e positive

Ogni richiesta del cliente può avere percorsi diversi, come:

  • Curiosità sul vostro brand tramite Sito internet o Social
  • Domande specifiche su un prodotto tramite mail o chat
  • Informazioni sulla vostra spedizione tramite telefonate al numero verde
  • Feedback post vendita tramite Survey o recensione sui Social
Ogni singolo prodotto può essere integrato e configurato con soluzioni e piattaforme esistenti in modo di massimizzare attuali investimenti tecnologici.
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